Questa mattina ad Alghero la conferenza stampa di presentazione del Leggio d´Oro 2013, il Premio Nazionale dedicato ai doppiatori. Stasera l´anteprima ai Bastioni, sabato la serata
ALGHERO - Si è tenuta questa mattina a Sant'Anna - sede del Comune di Alghero - la conferenza stampa di presentazione del Leggio d'Oro 2013. Si tratta del Premio Nazionale, dedicato ai doppiatori, realizzato da Endas, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale, ideato da Vittorio Vatteroni, è presieduto da Lorenzo Beccati, autore di “Striscia la Notizia”.
Tutti presenti con il sindaco Lubrano e il presidente della Pro Loco Alghero, Raniero Selva. La serata, che si terrà sabato al porto, sarà condotta dalla coppia formata dalla showgirl Laura Freddi e dall’inviato di “Striscia la Notizia” Moreno Morello.
Questa sera ci sarà un'anteprima nei Bastioni presentata da Marco Dottore, sarà animata dall’Associazione Teatrale Spazio T di Alghero e dalle esibizioni di danza di alcune associazioni Endas. Parteciperanno Moreno Morello, il presidente dell’Endas Piero Benedetti, la doppiatrice Rosella Izzo e il mimo di “Zelig” Simone Barbato.
Commenti