Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Cap d´Any verso il tutto esaurito. «Alghero come ai tempi migliori»
Red 27 dicembre 2013 video
Cap d´Any verso il tutto esaurito
«Alghero come ai tempi migliori»
Le parole del presidente del centro commerciale naturale, Emiliano Piras, descrivono l´ottimismo che si respira nella Riviera del Corallo in attesa della lunga notte di Capodanno


ALGHERO - Cresce l'attesa per il concerto dei Negrita nel porto di Alghero e tra i titolari di bar, ristoranti, b&b e attività alberghiere si respira un certo ottimismo in attesa della lunga notte di Capodanno. Sarà un concentrato di energia quello che sprigioneranno i Negrita, attesi sul palco dalla mezzanotte (dopo lo spettacolo pirotecnico), preceduti dal live dei Mister Wine e Donna Sanna Project.

Nell'attesa la città di Alghero offre diversi eventi, tra gli altri: Oggi (venerdì) e domani (sabato), dalle 18.30 alle 20.30, continuano la tappe aperitivo nelle Botteghe del Vino di Piazza Pino Piras con le etichette di Antonella Ledà d'Ittiri, Parpinello, Rigatteri, Sella&Mosca, Santa Maria La Palma e le stuzzicherie firmate Al Refettorio, Aquatica, Il Pavone, Mos e Trattoria Caragol (a volteggiare nell'aria le note del piano di Raimondo Dore).

Grande musica e concerti anche in occasione del Festival Barrio Vell. Tre tappe al Teatro Civico, il 27, 28 (dalle ore 20.30) e il 29 (ore 18.30). Si parte con Alfonso Santimone al pianoforte, si continua con un concerto per piano solo di Enrico Zanisi per chiudere con “Caracas Café”, il viaggio sonoro con musiche originali di Favata, U. T. Gandhi, Danilo Gallo e Zanisi. Domenica prevista anche la seconda edizione della rassegna eno-gastronomica "Notte al Mercato" e lunedì 30 "Birralguer" (dalle ore 18) la degustazione di birre artigianali sarde al mercato ortufrutticolo.
Commenti

16:17
Popolare il cartellone ideato per una festa che da quest´anno rafforza la storica vicinanza che unisce la Riviera del Corallo con i paesi Catalani. Anteprima d´eccezione al Quarter venerdì 12 settembre quando andrà in scena il concerto Gen Rosso. Le immagini della conferenza stampa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)