Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoAmbienteEnogastronomia › I migliori oli al Premio Montiferru. Domande entro il 18 marzo
S.A. 8 marzo 2016
I migliori oli al Premio Montiferru
Domande entro il 18 marzo
Al Premio Montiferru possono concorrere, in forma singola o associata, le aziende agricole, i frantoiani e gli olivicoltori. La giornata conclusiva del Concorso e la cerimonia di premiazione si terranno a Seneghe nel mese di aprile 2016


ORISTANO - Anche quest’anno il Comitato Montiferru, composto dalla Camera di Commercio di Oristano, dalla Provincia di Oristano, dal Comune di Seneghe, dalle Agenzie Laore Sardegna e Agris Sardegna in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città dell’Olio, organizza il “Premio Nazionale Montiferru” giunto oramai alla 23ª Edizione.

Il Premio, che gode del patrocinio del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali e dell'Assessorato dell'Agricoltura della Regione Sardegna, è stato istituito per la promozione dell’olivicoltura nazionale nell'ambito delle attività volte a valorizzare l'Olio Extravergine d'Oliva di alta qualità, prodotto e confezionato in Italia e costituisce ormai un appuntamento irrinunciabile di confronto per i produttori italiani.

Al Premio Montiferru possono concorrere, in forma singola o associata, le aziende agricole, i frantoiani e gli olivicoltori, purché siano produttori e confezionatori di olio extravergine, ottenuto da olive prodotte e lavorate in Italia, con parametri chimico-fisici e organolettici fissati dal Regolamento. I produttori Esteri possono concorrere nell’apposita Sezione Unica Internazionale. I soggetti che intendono partecipare al Concorso dovranno inviare entro il 18 Marzo 2016. La giornata conclusiva del Concorso e la cerimonia di premiazione si terranno a Seneghe nel mese di aprile 2016.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)