Polemiche sul taglio dei fondi da parte del governo per la strada Sassari - Olbia e fotovoltaico. Questi gli argomenti che saranno trattati nel corso della seconda puntata del 2009
ALGHERO - Polemiche sul taglio dei fondi da parte del governo per la strada Sassari - Olbia e fotovoltaico. Questi gli argomenti che saranno trattati nel corso della seconda puntata del 2009 di “Linea diretta con la Regione” che andrà in onda questa domenica alle ore 12 su Radio Onda Stereo, emittente che trasmette per il nord ovest della Sardegna sui 98.3 in fm e su internet all’indirizzo www.ondastereo.com.
Nel corso della trasmissione, condotta dal giornalista Nicola Nieddu con la partecipazione del consigliere regionale Mario Bruno, sarà riproposto l’intervento al Question Time alla Camera, sulla Sassari - Olbia, del Ministro dei rapporti col parlamento Elio Vito con replica dell’On.le Guido Melis del Pd. Altri interventi autorevoli saranno quelli dell’ex assessore regionale dei lavori pubblici, Carlo Mannoni, della presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici; il neo assessore regionale Sannitu che ha partecipato alla manifestazione di Oschiri di venerdi scorso in rappresentanza della giunta regionale; Pierluigi Caria, consigliere regionale del Pd; Giulio Calvisi, deputato del Pd e Matteo Sanna, consigliere regionale del Pdl.
A “Linea diretta” di questa settimana ospite anche il segretario regionale di Legambiente, Luciano Deriu che parlerà di fotovoltaico e del gruppo d’acquisto avviato ad Alghero. Il giornalista Michele Fioraso farà il punto della settimana politica in regione. I radioascoltatori potranno intervenire telefonando allo 079.950725 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@ondastereo.com. La trasmissione sarà replicata lunedi alle ore 19 e martedi alle ore 9 oppure in streaming sul sito www.ondastereo.com nella sezione Linea diretta.
Commenti