Il nome di Antonello Usai si fa largo per ricoprire l´importante incarico a capo dell´agenzia regionale per l’attuazione dei programmi regionali in campo agricolo
ALGHERO - Il nome di Antonello Usai si fa largo verso la nomina alla direzione generale di Laore, l'agenzia regionale per l’attuazione dei programmi regionali in campo agricolo e per lo sviluppo rurale. Già assessore alla Sanità della regione Sardegna, presidente dell'Ordine dei veterinari, e attualmente a capo del Parco Regionale di Porto Conte e commissario straordinario Agris, oltre che consigliere comunale in Alghero, Usai potrebbe presto essere chiamato a ricoprire il delicato incarico regionale.
L'ente di supporto al comparto agricolo regionale, che promuove lo sviluppo integrato dei territori rurali e la compatibilità ambientale delle attività agricole favorendo la multifunzionalità delle imprese, le specificità territoriali, le produzioni di qualità e la competitività sui mercati, è oggi commissariato con a capo l'ing. Piero Iacuzzi. La promozione di Antonello Usai a capo di Laore, determinerebbe l'abbandono della presidenza del Parco di Porto Conte.
Nella foto: Antonello Usai
Commenti