Richiesta della convocazione in via straordinaria della Commissione inoltrata stamane a firma del Capogruppo del Pd Mario Bruno e dei Consiglieri del Partito Democratico Luigi Lotto, Pietro Cocco e Antonio Solinas
SASSARI - La richiesta della convocazione in via straordinaria della Commissione Agricoltura del Consiglio regionale per l’esame delle problematiche del settore agropastorale, è stata inoltrata stamane a firma del Capogruppo del Pd Mario Bruno e dei Consiglieri del Partito Democratico Luigi Lotto, Pietro Cocco e Antonio Solinas componenti la stessa Commissione.
«Abbiamo chiesto a termini del Regolamento interno del Consiglio Regionale – ha dichiarato Luigi Lotto - la convocazione della Commissione perché riteniamo che il Consiglio regionale non può e non deve esimersi dal fare una attenta analisi delle problematiche che oggi affliggono il settore agro pastorale».
«E soprattutto - conclude l'esponente Pd - non può non fare una seria considerazione sulle tensioni che tali problematiche scaricano nel contesto sociale dei diversi territori della nostra isola. Occorrono certezze per questo comparto! Non darle in tempi rapidi è puro autolesionismo».
Commenti