I due leaders del Movimento Pastori Sardi si confronteranno con Marco Scalas, presidente di Coldiretti Sardegna, Giuseppe Pulina docente di zootecnica speciale presso l’Università di Sassari e il consigliere regionale del Pd Luigi Lotto
ALGHERO - “Tregua armata fra i pastori e la Regione”, lo affermano Felice Floris e Fortunato Ladu in merito all’accordo con la Regione sul prezzo del latte e sulle misure per fronteggiare la crisi della pastorizia sarda.
A due giorni dal dibattito in consiglio regionale sulla legge a favore del comparto agropastorale, si confrontano, domenica alle ore 12 (Repliche: lunedi alle ore 19 e martedi alle ore 9) su Radio Onda Stereo nella trasmissione Linea Diretta con la Regione, i due leaders del Movimento Pastori Sardi con Marco Scalas presidente di Coldiretti Sardegna, Giuseppe Pulina docente di zootecnica speciale presso l’Università di Sassari e il consigliere regionale del Pd Luigi Lotto membro della commissione agricoltura del consiglio regionale.
In studio, come di consueto, Mario Bruno, capogruppo in Regione del Pd, e il giornalista Nicola Nieddu. Faranno il punto della settimana politica, il consigliere regionale Franco Sabatini e il giornalista Michele Fioraso. La trasmissione sarà trasmessa sui 98.3 in FM per la provincia di Sassari e in streaming su ondastereo.com.
Commenti