L’obiettivo è quello di informare sulle prospettive che la Politica Agricola Comunitaria 2014-2020. Interverrà anche l´assessore regionale all´Agricoltura Andrea Prato
OZIERI - Si svolgerà lunedì 21 febbraio alle 11, nella sala conferenze del Centro Servizi del quartiere fieristico di San Nicola a Ozieri (padiglione rosa), l’Info Day “Quale via per la Pac? Valutiamo insieme la strada giusta da percorrere, per una politica agricola comunitaria che pensa alla Sardegna”.
Nell’incontro si discuterà della politica agricola comunitaria all'indomani del forum romano organizzato dal ministro Galan. I promotori del'iniziativa ozierese sono l’associazione culturale e “I Pratici”, in collaborazione con Agriexport.
Al summit saranno presenti esperti del settore, che illustreranno alla platea le opzioni della Pac 2014-2020. L’obiettivo è quello di informare sulle prospettive che la Politica Agricola Comunitaria 2014-2020 si pone e valutare insieme a tutti gli operatori del settore agro-pastorale le linee più opportune applicabili alla realtà territoriale della Sardegna. Interverrà anche l'assessore regionale all'Agricoltura Andrea Prato.
Nella foto: l'assessore Andrea Prato
Commenti