Due tornei nel mese di maggio hanno appassionato i nuovi golfisti algheresi nel campo Domomea Resort. La domenica è possibile prenotarsi per dimostrazioni gratuite
ALGHERO - Un mese di maggio caratterizzato da un’intensa attività agonistica e sociale quello appena trascorso. I campi del Golf Club Alghero, presso il Domomea Resort hanno visto gli appassionati giocatori confrontarsi in due successivi tornei che, con regolare cadenza, stanno diventando una ricorrente occasione per godersi il sempre più completo e impegnativo percorso dell’Arenosu.
Sabato 7 maggio con partenza dalle ore 14.30, si è giocata la prima edizione della coppa Sofingi Champions Cup con la formula 27 buche Pitch & Putt Stableford. Dopo tre impegnativi percorsi da nove buche ciascuno questa è stata la classifica finale:1° Netto Roberto Coinu; 1° Lordo Guido Asuni; 2° Netto Mario Conoci; 3° Netto Leopoldo Di Lauro; 1° Seniores Giuseppe Musti; 1° Lady Rina Renna.
Sabato 28 maggio, con partenza alle 15,30, si è invece giocata la prima edizione della Coppa “Madeddu Edilizia” sponsorizzata dall’omonima ditta, giocata con la formula 18 buche Pitch & Putt Medal. Al termine della gara questa è la classifica definitiva: 1° Lordo Nicola Filatro; 1° Netto Riccardo Romani del Club Sinis; 2° Netto Roberto Coinu; 3° Netto Andrea Sechi; 1° Seniores Carlo Rabino; 1° Lady Rina Renna. Al termine di entrambe le gare, cui hanno partecipato ciascuna oltre 20 giocatori, si è svolta nei locali del Domomea Resort la cerimonia di premiazione con la partecipazione degli sponsor Riccardo Giorico della Sofingi e Enrico Madeddu della Madeddu Edilizia .
Il presidente del Golf Club Alghero, Antonio Delogu, e il consiglio direttivo hanno previsto che ogni domenica mattina dalle 9.30 alle 11.30 il maestro federale del Club, German Coniglio, sia a disposizione per delle dimostrazioni gratuite con l'obiettivo di promuovere questo sport per nuovi appassionati. E’ possibile prenotarsi telefonando alla segreteria del Golf Club Alghero allo 079 930097.
Commenti