Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaSpettacoloConcerti › Franca Masu emoziona Sant Miquel | Video
Red 3 ottobre 2011 video
Franca Masu emoziona Sant Miquel | Video
Coinvolgente concerto sabato notte per l´eroina algherese davanti ad un folto pubblico. Musica e luci per un grande spettacolo


ALGHERO - Piazza Sulis ad Alghero troppo piccola per accogliere il concerto dell'eroina algherese che anticipa lo spettacolo pirotecnico in onore di Sant Miquel, il Santo Patrono della città. E Franca Masu, accompagnata dagli storici musicisti, non si risparmia, mandando in scena un coinvolgente spettacolo.
Commenti

14:52
A concludere la rassegna JazzOp domenica 26 aprile (con i consueti due set delle ore 11 e delle ore 18) sarà il progetto Jazz Song Sul palco con l’OJS salirà anche in questa occasione un grande ospite internazionale: il flautista e sassofonista partenopeo, Enzo Avitabile
9:03
Giovedì 30 aprile, per il suo secondo appuntamento, JazzAlguer celebra la giornata mondiale proclamata dall’Unesco. Al Poco Loco “The Spirit of Jazz: Barend Middelhoff and Friends”
20/4/2026
Ai Mercoledì del Conservatorio i talenti del Canepa in un concerto di grandi classici: Antonella Dasara (voce), Giovanni Sanna (chitarra), Francesco Carru (basso elettrico), Luca Demontis (batteria)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)