Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaLibri › La storia di Amani El Nasif | Intervista
Sara Alivesi 13 luglio 2013 video
La storia di Amani El Nasif | Intervista
Le parole di ad Amani El Nasif in occasione della presentazione presso il Labirinto di Alghero del suo libro “Siria mon amour”


ALGHERO - L'intervista ad Amani El Nasif in occasione della presentazione presso il Labirinto di Alghero del suo libro “Siria mon amour”. Amani - nata in Siria, ad Aleppo, nel 1990 – ha vissuto e studiato in una città italiana del nord-est dall’età di tre anni; a sedici anni si è innamorata di un ragazzo italiano, suscitando la disapprovazione della famiglia, che con la scusa di farle rinnovare il passaporto l’ha riportata nel villaggio siriano d’origine. L’approdo ad un mondo totalmente diverso suscitò inizialmente in Ameni un grande fascino esotico, ma la magia iniziale mutò presto in incubo.
Commenti

21/3/2026
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di letteratura fantasy e per gli studenti dell’IIS A. Roth-Piazza Sulis. L’Istituto aprirà a tutti coloro che desiderano incontrare la scrittrice martedì 24 marzo alle ore 17.00, presso la sede IPSAR di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)