Per iniziativa dell’associazione Polisoccorso Alghero martedì 3 dicembre partirà un camion con 35 rotoballe di fieno, destinate all’alimentazione di greggi e bestiame
ALGHERO - Per iniziativa dell’associazione Polisoccorso Alghero martedì 3 dicembre partirà alla volta di Torpè un camion con 35 rotoballe di fieno, destinate all’alimentazione di greggi e bestiame, vista la devastazione che il ciclone ha provocato anche nei pascoli. 30 delle rotoballe sono state donate dai soci del Polisoccorso e 5 da un privato, il sig. Casiddu. Anche per il trasporto bisogna ringraziare la sensibilità di un imprenditore: la ditta Serra Autotrasporti e Movimento Terra ha messo a disposizione il mezzo e l’autista.
Presso la sede del Polisoccorso nelle ultime due settimane sono stati raccolti abiti, generi alimentari, prodotti per la casa, farmaci da banco e tutto ciò che poteva essere utile agli sfollati. Sono stati già inviati due furgoni con generi alimentari nel paese di Uras. Giovedì scorso un mezzo carico di materassi, donati dalla ditta Costantino Mobili, e di detersivi, messi a disposizione dai dipendenti del negozio Acqua & Sapone di via Azuni, è stato inviato a Solarussa.
Commenti