E´ stata ufficialmente richiesta la sospensione della procedura elettorale al Consorzio di Bonifica dell’Oristanese avviata con Deliberazione del Commissario
ORISTANO - Con nota dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, Elisabetta Falchi, è stata ufficialmente richiesta la sospensione della procedura elettorale al Consorzio di Bonifica dell’Oristanese avviata con Deliberazione del Commissario. Un atto dovuto, secondo Coldiretti, che per prima ha manifestato l’esigenza di poter ragionare sia su una tempistica elettorale diversa che di verificare le varie situazioni economiche e finanziarie dello stesso Consorzio.
Il rischio concreto per la nuova dirigenza, era quello di ereditare una situazione gestionale e finanziaria difficilmente gestibile. Per Aldo Mattia, Delegato Confederale Coldiretti, questa è la prova di come un’azione sinergica tra Istituzioni e Organizzazioni di categoria, porta a buoni risultati. Infatti, la concertazione mirata ed attenta è riuscita a portare serenità in un momento di particolare difficoltà per l’Ente, anche sulle scelte future, che ora potranno essere meditate a vantaggio dello stesso Ente e dei tanti consorziati che ne fanno parte.
Commenti