I sassaresi puntano al sostegno della cultura sportiva tra i giovani. Venerdì la presentazione della prima iniziativa organizzata a meno di due mesi dalla sua presentazione pubblica
SASSARI - Promuovere l’educazione e la formazione sportiva dei giovani, attraverso una serie di eventi dedicati alla corretta pratica dello sport in generale e del calcio in particolare, per favorire il giusto approccio allo sport tra i bambini e i ragazzi.
È l’idea che ispira la prima iniziativa ideata e organizzata dalla “Fondazione Sef Torres 1903”. A meno di due mesi dalla sua presentazione pubblica ed in ossequio al proprio mandato statutario, che ha tra gli obiettivi quello di diffondere la cultura ed i valori che appartengono alla storia della Sef Torres 1903 attraverso la promozione della pratica sportiva giovanile e dilettantistica, la neonata Fondazione ha deciso di dedicare la sua prima iniziativa ai più piccoli.
Lo farà attraverso una campagna di sensibilizzazione ai temi della medicina e della nutrizione sportiva. Il progetto si avvarrà di preziose e numerose collaborazioni e si articolerà in una serie di iniziative che saranno illustrate nel corso della conferenza stampa programmata per venerdì, alle ore 10.30, in Via Zanfarino 14, a Sassari.
Commenti