M. P.
5 febbraio 2015
Sabato 7 febbraio, alle ore 10, presso la sede di via Azuni, il Partito democratico cittadino, annuncerà ufficialmente il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative
PORTO TORRES - Sabato 7 febbraio, alle ore 10, presso la sede di via Azuni, il Partito democratico cittadino, annuncerà ufficialmente il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative, che si svolgeranno in primavera. Si parla di Luciano Mura, ex consigliere comunale dell’opposizione con l’amministrazione Scarpa, che in passato ha ricoperto la carica di vicesindaco (1997-2001) a fianco del sindaco, Eugenio Cossu, e l’incarico di sindaco negli anni 2005-2010.
La scelta risponde alle richieste avanzate dalla base del partito di procedere nella direzione di condivisione di una figura considerata affidabile e competente, disposto ad impegnarsi per dare il proprio contributo a risolvere i tanti problemi che affliggono la comunità di Porto Torres. Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti i componenti dell’assemblea del Pd, i membri del direttivo e della segreteria guidata da Pinuccio Vacca.
Commenti