Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteEnogastronomia › La Pergola inaugura il nuovo Dehor
Antonio Burruni 2 aprile 2009 video
La Pergola inaugura il nuovo Dehor
Tra un brindisi ed un assaggio, riapre uno degli angoli enogastronomici più importanti della città


ALGHERO - Inaugurato mercoledì sera il nuovo Dehor del “Ristorante La Pergola”, la rinnovata veranda all’aperto, nella parte anteriore del locale, riallestita secondo canoni tipicamente mediterranei.

Personaggi di spicco della politica e dell’imprenditoria locale, hanno presenziato all’incontro organizzato per un brindisi benaugurale per la riapertura del rinnovato ristorante di Viale Primo maggio, uno dei più rinomati e storici della Riviera del Corallo.

Lo sforzo della famiglia Daga è sicuramente un segnale di fiducia nel futuro imprenditoriale della città, un investimento in un settore che da sempre rappresenta il cuore pulsante dell’economia del territorio algherese.
Commenti

11/12/2025
Torna per il diciottesimo anno il Weekend dei gusti, delle arti e dei mestieri, inserito nelle tante iniziative di Sassari: destinazione natale! Il programma del fine settimana



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)