Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteParchi › Recupero Villa Sant´Imbenia: via al progetto
Red 7 dicembre 2020
Recupero Villa Sant´Imbenia: via al progetto
Proseguono le attività di educazione ambientale del Ceas Porto Conte. Prende avvio con la pubblicazione del sondaggio sul sito internet del Parco di porto Conte il progetto sulla valorizzazione e recupero della Villa di Sant’Imbenia


ALGHERO - Sondaggio del Parco di Porto Conte con cui prende avvio il progetto del Ceas Porto Conte, il Centro di educazione all’ambiente e alla sostenibilità del Parco di Porto Conte e dell’Area marina protetta Capo Caccia–Isola Piana, “Pre-occupiamoci della nostra storia”, finanziato dal Servizio Svasi dell’Assessorato regionale della Difesa dell'ambiente.

Il progetto è finalizzato a promuovere azioni di cittadinanza attiva per il recupero e la valorizzazione della Villa romana di San’Imbenia, attraverso il coinvolgimento diretto di cittadini, studenti e associazioni.

Per raggiungere gli obiettivi prefissati, è pubblicato da oggi (lunedì) un sondaggio utile ad apprendere maggiori dettagli sulle persone interessate al progetto e, soprattutto, a valutare quella che è la conoscenza, da parte di tutti i cittadini, della Villa Sant’Imbenia. Sarà possibile partecipare fino a gennaio 2021, quando verrà esaminato e poi diffuso l’esito del sondaggio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)