Proseguono le attività di educazione ambientale del Ceas Porto Conte. Prende avvio con la pubblicazione del sondaggio sul sito internet del Parco di porto Conte il progetto sulla valorizzazione e recupero della Villa di Sant’Imbenia
ALGHERO - Sondaggio del Parco di Porto Conte con cui prende avvio il progetto del Ceas Porto Conte, il Centro di educazione all’ambiente e alla sostenibilità del Parco di Porto Conte e dell’Area marina protetta Capo Caccia–Isola Piana, “Pre-occupiamoci della nostra storia”, finanziato dal Servizio Svasi dell’Assessorato regionale della Difesa dell'ambiente.
Il progetto è finalizzato a promuovere azioni di cittadinanza attiva per il recupero e la valorizzazione della Villa romana di San’Imbenia, attraverso il coinvolgimento diretto di cittadini, studenti e associazioni.
Per raggiungere gli obiettivi prefissati, è pubblicato da oggi (lunedì) un sondaggio utile ad apprendere maggiori dettagli sulle persone interessate al progetto e, soprattutto, a valutare quella che è la conoscenza, da parte di tutti i cittadini, della Villa Sant’Imbenia. Sarà possibile partecipare fino a gennaio 2021, quando verrà esaminato e poi diffuso l’esito del sondaggio.
Commenti