Scadono il 28 febbraio prossimo i termini per l’ammissione alle selezioni del progetto Isidoro-Cultivar. I corsi verranno organizzati sull’intero territorio regionale
PORTO TORRES - Mancano pochi giorni per poter accedere alle selezioni del progetto regionale
Isidoro-Cultivar. Il progetto, promosso dal Centro Servizi Promozionali per le imprese in rete con l’Università degli studi di Cagliari e l’Università degli studi di Sassari prevede la realizzazione di percorsi formativi finalizzati all’adeguamento e certificazione delle competenze di 870 addetti del settore agricolo e forestale coerentemente coi fabbisogni formativi indicati dall’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma agro pastorale.
La partecipazione ai corsi, che saranno organizzati sull’intero territorio regionale e saranno proposti in più edizioni, è gratuita poiché sono interamente finanziati dall’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale. Gli interessati (sarà possibile candidarsi a più di un corso) sono invitati a compilare il modulo reperibile sul sito della regione in allegato, e consegnarlo presso la segreteria del Centro Servizi Promozionali per le Imprese, viale Diaz 221, 09126 Cagliari entro il 28 febbraio 2013, secondo le modalità indicate nel bando.
Commenti