|
A.B.
6 agosto 2015
Olbia: il Consiglio torna in aula il 28 agosto
La massima assise cittadina è stata convocata l´ultimo venerdì del mese in seduta ordinaria, nella sede delle adunanze consiliari di Poltu Quadu. Otto i punti all´ordine del giorno

OLBIA – Il Consiglio Comunale di Olbia tornerà in aula il 28 agosto. Infatti, il presidente del Consiglio Vanni Sanna ha convocato la massima assise cittadina per l'ultimo venerdì del mese, alle ore 12, in seduta ordinaria (ed in seconda convocazione, lunedì 31, alle 16), nella sede delle adunanze consiliari di Poltu Quadu. Otto i punti all'ordine del giorno.
Sanità in primo piano, visto che prima si discuterà un'interpellanza sui Servizi di Oculistica dell'Asl, per poi discutereà la mozione relativa all'interruzione del servizio di Urologia all'ospedale Giovanni Paolo II. Da li, via alla discussione per l'approvazione del Piano Economico Finanziario 2015 al fine dell'applicazione del Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi. A seguire, si discuterà il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
Poi si voterà l'approvazione delle tariffe per l'anno 2015, relativamente all'Imposta Unica Comunale, componente Tassa sui Rifiuti. Si discuterà quindi il programma per l'affidamento degli incarichi di collaborazione per il 2015. La discussione verterà quindi sul Bilancio annuale di previsione per l'esercizio 2015, sul Bilancio pluriennale per il triennio 2015/2017, del Bilancio di previsione finanziario 2015/3017 e della Relazione previsionale e programmatica 2015-2017. In chiusura, si discuterà l'approvazione della proposta statuto relativa all'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna.
|